Branca Storia

Nel nostro catalogo potrete trovare prodotti dolciari per bar, come ad esempio il classico pasticciotto alla crema, fatto secondo un’antica ricetta della famiglia Branca, che per esaltarne la sua unica bontà lo ha identificato con un proprio marchio: il Gran Leccese® ; o prodotti da rosticceria, anche mignon, come ad esempio il rustico, il calzone fritto o al forno, pasta sfoglia surgelata e tanti altri prodotti surgelati per aperitivi o buffet.

Branca Storia

Produzione Artigianale

Branca pro­po­ne una va­sta gamma di pro­dot­ti sur­ge­la­ti, precotti, pre-lievitati o pronto forno, da degustare in ogni momento della giornata: da una dolce colazione ad uno sfizioso aperitivo, concludendo con una cena appetitosa.

Branca Storia

Organizzazione con Sistema di
Gestione Certificato
da KIWA CERMET
secondo la norma
UNI EN ISO 9001:2008

Artigianalità

L’azienda vanta, ad oggi, di uno stabilimento produttivo semi-automatizzato dove tutte le fasi finali dei processi di lavorazione dei prodotti avvengono a mano, ma allo stesso tempo con una capacità produttiva in grado di ottenere volumi adeguati ad un mercato sempre più vasto, nazionale ed estero.

Qualità

Nel nostro lavoro c’è passione e dedizione per le cose fatte bene! Da sempre siamo attenti alla scelta e selezione delle materie prime avvalendoci dei migliori partners europei. Inoltre, per garantire la genuinità e qualitˆ dei nostri prodotti abbiamo scelto, per le paste lievitate, di utilizzare il Lievito Madre Branca. é grazie alla lievitazione naturale che i nostri prodotti si presentano più gustosi, fragranti, digeribili.

Tipicità

La bontà e il gusto unico delle nostre tipicità salentine, espressione di un territorio ricco di specialitˆ da offrire come la Puglia, quali il pasticciotto e il rustico leccese, rappresentano i punti di forza dell’azienda e i motivi per cui Branca intende far apprezzare sempre più questi prodotti oltre i propri confini territoriali.